Japan Matsuri Festival Giapponese - 13, 14 Apr 2013 - Bellinzona

Informazioni

Qui di seguito potete trovare le informazioni per raggiungere l'Espocentro di Bellinzona, luogo dove si svolgerà Japan Matsuri. Il padiglione è facilmente, rapidamente e comodamente raggiungibile da ovunque e con qualsiasi mezzo di trasporto.

Quando

Sabato 13 Aprile 2013
Domenica 14 Aprile 2013

Entrata

Biglietto valido 1 Giorno: Adulti 8.- CHF , Bambini(6-14) 4.- CHF
Biglietto valido 2 Giorni: Adulti 10.- CHF , Bambini(6-14) 5.- CHF

Dove

Padiglione Espocentro
Via G. Cattori 3
6500 Bellinzona (CH)

Il padiglione è situato a pochi passi dal centro cittadino, in posizione comodamente raggiungibile sia con veicoli privati che con mezzi pubblici ed è inoltre dotato di ampi posteggi nelle immediate vicinanze. È accessibile per il “carico e scarico” di mezzi pesanti con facilità. L’intero padiglione è accessibile a persone disabili in quanto munito di montascale elettrico e apposite rampe. Maggiori informazioni su http://www.espocentro.ch.


Come arrivare all'Espocentro di Bellinzona

In automobile

Percorrendo l'autostrada A2 (entrambe le direzioni) uscire a Bellinzona Sud, seguire la segnaletica per Bellinzona e in seguito per l'Espocentro. I posteggi dedicati verranno segnati appositamente. Per ulteriori dettagli vi preghiamo di consultare questo itinerario consigliato.

In treno

Scendere alla stazione di Bellinzona e seguire le seguenti indicazioni per incamminarsi verso l'Espocentro (circa 15-20 min). In alternativa dal Piazzale Stazione utilizzare i bus in direzione "Bellinzona Ospedale" e scendere alla fermata Espocentro.